venerdì 12 ottobre 2007

Canzone "Gatto Matto"




Gattomatto

Il gatto matto vigila sul tetto
il gatto matto guarda tutti con sospetto
dall’alto controlla ogni strano movimento
il gatto matto sta fuori, il gatto matto sta dentro
ma e’ curioso e lui lo sa
controlla tutta la citta’
ma da questa sera
gratta alla mia porta
chissa’ cosa vorra’…
Mi fissa con diffidenza
sul ciglio della porta lo tocco, si gonfia, mi graffia e poi scappa
non si fa vedere
il gatto matto si nasconde nel cortile
ma è curioso e lui lo sa
lo sa tutta la città
ma questa notte
non mi fa dormire
vuole entrare qua!
Ehi… ehi… lasciami entrare
mi chiede per favore
Ehi… dai… fuori c’è un cane
che mi vuole fare male
Ehi… ehi… se mi vuoi bene on stare ad aspettare
lasciami entrare
sarò il gatto più fedele
che tu abbia conosciuto mai…




Nessun commento:

Archivio blog